Tre percorsi che attraversano la città, tra aggregazioni spontanee, progetti di animazione sociale e social street. Tre Instant Silent Play alla scoperta di un’altra Vicenza con l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Vicenza e La Piccionaia.

Lunedì 20.05 | ore 18:15
Corso Fogazzaro è la prima Social Street vicentina, percorrerla è attraversare un luogo che negli anni si è trasformato diventando sempre più una via speciale. “I vicini diventano amici e regalano al quartiere un sorriso e tante buone idee”, proprio secondo le regole delle Social Street.
Partenza: Piazzetta della Chiesa di Santa Croce ai Carmini
per info e prenotazioni > https://bit.ly/2Tx7Y3v

Martedì 21.05 | ore 18:15
Dopo 8 anni il Silent Play torna nel luogo che l’ha visto nascere, San Lazzaro. Per fotografare una comunità in movimento, per dare spazio a storie di prossimità e desideri di socialità, per ascoltare il cambiamento e promuovere nuovi progetti educanti.
Partenza: Quartiere San Lazzaro, Piazza dei Nobel 
per info e prenotazioni > https://bit.ly/2TDcn4J

Giovedì 23.05 | ore 18:15
Corso Padova, una delle assi di collegamento più antiche di Vicenza sta assistendo alla nascita di una Social Street. Un’immersione e un’indagine curiosa tra le attività, le persone, le relazioni che ogni giorno si sviluppano e alle quali si vuole dare una voce.
Partenza: Corso Padova, 160
per info e prenotazioni > https://bit.ly/2uCX3eJ

Eventi riconosciuti per crediti CFP per architetti.
Prenotazione obbligatoria sul sito www.festivalbiblico.it a partire da martedì 7 maggio.
Per il programma completo > Festival Biblico Vicenza